annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicurezza dopo furto dati

Andropov56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono uno dei tanti che ha subito il furto dei dati mi auguro che la vostra sicurezza sia ora al top. Vi scrivo per segnalare l’arrivo insistente di questo sms : http// sicurezza mps eu . Sicuramente non è della banca voi riuscite a sapere chi lo manda?? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

pirati del sistema  

 

comunque fa finta di niente non considerarlo proprio come msg altrimenti eliminalo 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andropov56, ho. ha immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Inoltre abbiamo sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno richiedere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell'attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore.  Più in generale ricorda le buone prassi di sicurezza, come aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendone possibilmente differenti per i diversi siti, o prestare attenzione a eventuali accessi anomali. È utile segnalare sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale, prestare attenzione a non accedere a siti web non sicuri e non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Ti consiglio inoltre di diffidare sempre da chiamate o email non provenienti da canali ufficiali, nel caso in cui ricevi sms da numeri sconosciuti hai sempre la possibilità di bloccare il numero dalle impostazioni del telefono. Resto a tua disposizione