annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete dei ladri. Ho chiesto di cambiare gestore da parecchi giorni, che ******o aspettate. Msledetti

Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Valore di mer.a
33 RISPOSTE 33
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Innanzitutto moderi i termini. 

Poi.. in questi giorni le portabilità stanno subendo ritardi a causa dell'elevate richieste fatte al server.

 

Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hanno gestito male i nostri dati e gestiscono malissimo e senza informazioni le portabilità in uscita... Pessima figuraccia...
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Innanzitutto, gli operatori vedessero di fare il loro lavoro invece di fare la morale alle gente, perché se siamo ******i un motivo ci sarà, ed è tutto da ricondurre al vostro comportamento disonesto!
Dichiarare che non ci sono in corso, richieste di portabilità, quando voi stessi avete bloccato il cambio di ICCID consci della suddetta portabilità, è più che disonesto!
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non lavoro per Ho. ma sono una cliente come lei. 

Direi che gli operatori stanno facendo il possibile per rispondere a più persone possibili. Non è l'unico cliente che ha chiesto la portabilità o altro; quindi rispetti anche le tempistiche che si sono ovviamente prolungate.

Continuare a inveire non la porterà da nessuna parte, tantomeno a risolvere la situazione. 

0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Forse l'italiano non è una lingua a lei fallmiliare.
Dichiarare il falso non ha nulla a che vedere con il dire "guardate che ci sono dei ritardi del sistema".
Qui siamo arrabbiati, perché a migliaia di noi è stata riferita una situazione che non rispecchiava la verità.
Se vuole difendere a spada tratta i suoi paladini di ho mobile, lo faccia ma non ci venga a fare la morale. E se non fa parte dello staff, non si comporti come tale, rispondendo con saccenza e supponenza. Se lei si trova bene con questa compagnia non vuol dire che anche gli altri debbano avere la sua opinione.
Stefano58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosi non risolvi nulla. Che ti incazzi. Le soluzioni ci sono
0 Kudos
Stefano58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E comunque dare dei ladri a chi comunque lavora e cerca di risolvere problemi è disgustoso. Forse è meglio che cambi gestore, almeno avremo un cafone in meno
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Conosco benissimo l'italiano, non si permetta.

Chi avrebbe dichiarato il falso?! Ma per favore.

Io non difendo a spada tratta Ho., ho solamente espresso un pensiero come chiunque in questo forum. 

Io non devo parlare con saccenza e supponenza ma lei può insultare a destra e a manca?! AHAHAH spero che la sua richiesta di portabilità sia accettata al più presto almeno non dovrò più leggere le cavolate e gli insulti che spara senza cognizione di causa.

Io non ho imposto il mio pensiero, ma lei sì.. in diversi post.

Detto questo buonanotte e a mai più.

0 Kudos
Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo comunque non è un forum ma un portale di assistenza di un operatore di telefonia (che in questo periodo sta creando parecchi problemi), o almeno è quello che dovrebbe essere !
Il fatto che uno scriva per chiedere assistenza e si veda rispondere da un altro utente, anziché da un operatore del call center, a me personalmente da abbastanza fastidio, soprattutto quando non si riesce mai ad avere risposte da chi dovrebbe fornirle.
Quindi direi di evitare di fornire risposte non richieste e lasciare che rispondano gli operatori di Ho.mobile (sempre che esistano veramente e non siano virtuali pure loro..).
Saluti