annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim 100 gb ho molto lenta

Johnnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, è da un paio di settimane che la velocità della sim da 100 gb è molto lenta (100 kb/s massimo in download e circa 10 kb/s in upload) anche per mandare un messaggio su whatsapp impiega 5/10 secondi delle volte, l'abbiamo sempre tenuta in un router 4g di huawei e fino ad 1 mese fa andava normale(1 mb/s in download, anche se è lento ma comunque è già meglio) abbiamo provato a metterla in altri telefoni android che supportano il 4g ma la velocità è sempre misera ed uguale a quella del router. Posseggo anche una sim normale ho e quella incredibilmente va un po' meglio, ( circa 1,5 mb/s in download anche se fino a due mesi fa arrivava a 3 mb/s) sullo stesso telefono ho provato anche la sim da 100 gb e la velocità è comunque pessima. Entrambe prendono lo stesso segnale ma una non va e l'altra va un po' di più, entrambe sono limitate a 30 mbps al secondo (circa 3,7 mb/s) mi domando perché allora c'è questa disparità e se si potrebbe risolvere in qualche modo, grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Johnnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nessuno sa dirmi niente?

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Johnnin , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos