Ciao @AntonioA, sono felice di sapere che hai risolto. Resto a tua disposizione.
Buongiorno,
volevo solo informarvi che la risoluzione del mio problema è stata la sostituzione in garanzia del prodotto, come suggerito da Tenda direttamente. Evidentemente il primo prodotto aveva un problema solo legato alla parte VolTe
Grazie, del supporto, buon lavoro
Cia Deborah, grazie per la risposta,
ho ricontrollato i parametri come da te suggerito e sono corretti.
Purtroppo non riesco a fare la prova inserendo la Sim HO in un altro dispositivo perchè non ho un dispositivo compatibile Volte.
L'unica cosa che rimane è capire perchè all'inizio funzionava,
Putroppo non posso alloegarti uno screenshot che dimostra che sono riuscito a ricevere chiamate dalla Sim HO al mio cellulare il 2 gennaio 23, ma è eventualmente disponibile.
Nell'attesa, grazie tante
Ciao @AntonioA,
verifica che i parametri di configurazione del router siano correttamente inseriti.
Puoi fare riferimento al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.
Buona serata.
Buongiorno,
utilizzo la sim HO nel ROUTER 4G TENDA 4G06 abilitato al VOLTE, a cui ho collegato un telefono voce con l'RJ45.
Il mese scorso funzionava tutto perfettamente, Internet OK, Wifi OK, Telefonate dal telefono voce in entrata ed uscita OK.
Da qualche giorno, non riesco più a fare telefonate con il telefono voce, mentre ricevo chiamate correttamente,
Il tono della linea è corretto, compone il numero ma poi il tono diventa occupato, ho provato con vari numeri.
Se compongo un numero scollegato o non corretto, invece, mi risponde "Vodafone messaggio gratuito il numero è inesistente etc. etc. etc.
A questo punto non capisco che cosa possa essere successo, a parte pensare ad un cambiamento delle configurazioni Volte in HO.
Qualcuno ha un suggerimento? Grazie in anticipo
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