annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim M2M ioT

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lima110, ti informo che Internet ho. Things è l’offerta ideale per antifurti, termostati e altri dispositivi intelligenti IoT. Per tuti i dettagli visualizza il seguente link: https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html 

Lima110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perfetto grazie mille! Non ho urgenza perciò posso attendere. Nel frattempo valuto la SIM solo dati che effettivamente sembra la soluzione migliore. Buona serata.👋
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi rendo conto che legittimamente poteva attratti il costo ridotto di €2,99 al mese, ma quell'offerta è stata pensata per connettere tra loro piccoli elettrodomestici intelligenti, tipo antifurto, caldaie. In un router sarebbe più opportuno una SIM solo dati. Se tu sei già cliente ho. con una SIM attiva, puoi attivare l'offerta solo dati 300 giga con velocità di navigazione fino a 60 Mbps al prezzo scontato di €13,99 al posto di €15,99. La trovi sul sito ho. da Menù, Altre offerte. Comunque, per avere la certezza assoluta, se non ti servisse la SIM proprio subito, attendi qui risposta di capo ho.fficina, magari ti dicono che la ho.things possa invece andare bene al tuo scopo, anche se continuo a dubitarne.
Lima110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta. In effetti 500 sono pochi... Che SIM consigli?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A me per tale scopo 500 MB al mese mi sembrerebbero pochi.
Lima110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Cortesemente chiedo se la sim HO M2M Iot " da 2,99€" può essere usata in un router 4G, per avere accesso a una rete di telecamere wifi.
0 Kudos