annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Scaduta

Claudipocchio
Grande
Grande

Buongiorno, anch'io mi trovo con una SIM che usavo per navigare disattivata e vorrei sapere se la si puo riattivare, lascio il seriale 89xxxxxxxxxxxxx. Grazie
cxxxxxxxxx

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudiopocchio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ald0
Grande
Grande
Credo che la mia sim sia scaduta da qualche giorno, come posso ricaricarla per riottenere il numero? L’app non mi permette di farlo
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ald0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lammar
Grande
Grande

anche io mi sono accorta che la scheda che tenevo nel secondo telefono è scaduta, vorrei riattivarla!

0 Kudos
mrkamyar
Grande
Grande

Salve, anch'io ho lo stesso problema la mia vecchia sim ormai è scaduto, ma ho bisogno lo stesso numero perché era impostato sul mio account telegram e molti altri siti web. Come posso riattivare la mia sim card morta con lo stesso numero? perfavore contattami.

 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mrkamyar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Rous
Grande
Grande

Buongiorno la mia Sim e Scaduta, come posso attivarla di nuovo? Grazie mille.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rous, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Rous
Grande
Grande

Ho risposto già. 

0 Kudos