2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2019
11:18 AM
Ciao,la sim la hai ordinata online e ricevuta a casa? Se e con consegna a domicilio devi fare la videochiamata per identificazione dalla app,poi ti si attiva
Giacomo
Chicca91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2019
10:53 AM
Buongiorno, nonostante sia passato praticamente un mese, pur avendo i già contattati, il mio numero è ancora quello wind e non vi è segno di attivazione. come devo fare? sto continuando a pagare la ricarica wind perché il numero ho. Non è ancora attivo.