annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim attivata ma non funziona

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mao27, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
mao27
Grande
Grande

Ciao Rebecca,

SIM attivata, parametri APN aggiornati ma internet non funziona ne' su android ne' su iphone... AIUTOOOO! 

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nica83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,la cosa che posso dirti a sto punto e di contattare il servizio clienti da qualsiasi numero fisso o mobile al numero verde 800688788.
Hai provato su altro telefono per vedere se ti da lo stesso problema?
Giacomo
0 Kudos
Nica83
Grande
Grande
La sim è stata attivata ma non posso chiamare né usare Internet, sul tablet galaxy tab. Ho fatto tutte le prove e controllato i parametri. ... ma nulla.
Che posso fare?
0 Kudos