4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2020
09:37 PM
Ciao @mao27, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
mao27

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2020
06:34 PM
Ciao Rebecca,
SIM attivata, parametri APN aggiornati ma internet non funziona ne' su android ne' su iphone... AIUTOOOO!
Grazie
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2019
10:52 PM
Ciao,la cosa che posso dirti a sto punto e di contattare il servizio clienti da qualsiasi numero fisso o mobile al numero verde 800688788.
Hai provato su altro telefono per vedere se ti da lo stesso problema?
Hai provato su altro telefono per vedere se ti da lo stesso problema?
Giacomo
Nica83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2019
10:47 PM
La sim è stata attivata ma non posso chiamare né usare Internet, sul tablet galaxy tab. Ho fatto tutte le prove e controllato i parametri. ... ma nulla.
Che posso fare?
Che posso fare?