Ciao @3792085121,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
questo meccanismo di accendere e spegnere la luce viene fatto
x non mandare in panne l'azienda vodafone praticamente se la cantano e suonano da soli ...
e certo che x un errore loro il cliente deve avere pazienza di aspettare i loro disagi interni
comprati una sim di scorta in modo da metterli a la prova se entro il 15 dicembre non mantengono le loro promesse adieu x sempre ...
Ho 200 gb, a quanto pare ils ervizio riparti non è utilizzabile con questa offerta eppure mi appariva sempre come opzione.
Dopo averla avuta per un anno, e aver utilizzato varie volte Riparti questa volta mi viene bloccata la sim fino a 15 dicembre.
1 novembre utilizzo Riparti
14 novrmbre si blocca il traffico internet, chiamo in assisitnze mi dicono che mi ridanno il credito e che sche poi si sblocchera la sim.
15 effettivamente mi riaccreditano la cifra, ma il traffico è bloccato.
20 novembre, ovvero oggi sim ancora bloccata, Richiamo Ho e mi dicono che è bloccata fino al 15 Dicembre, che è una procedura automatica quando viene usato per sbaglio Riparti.
Quindi secondo HO devo aspettare e restare fermo un mese, per un errore loro.
Se mi viene data la possibilita di Ripartire coi Giga PAGANDO ...perche la sim deve rimaner boccata per un mese? Soprattutto dopo che si è capito il motivo.
Toglietemi i giga del riparti, scalate nuovamente il credito e fatemela usare normalmente..
Boh...complimenti e addio.
Non cerco soluzioni, era un avviso ai naviganti.