annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata

heidi2278
Grande
Grande
Mio figlio... Primo cellulare... Ha inserito più volte il PIN sbagliato....
Adesso mi chiede il puk, mi chiede 6cifre (puk composto di 8) e mi fa inserire solo tre cifre?!?!?
Dove sbaglio? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @heidi2278, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.

 A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.

 

0 Kudos