annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim clonata

Andy68
Grande
Grande
Buongiorno, visto che mi hanno clonato la sim e rubato i miei dati personali, cosa serve cambiare la sim se ormai hanno i miei dati?
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
dennis78
Grande
Grande
Per cambiare sim e rubare il tuo numero di cell servono numero di telefono e codice seriale della sim che loro hanno. Se invece tu fai la sostituzione della sim, il numero seriale non corrisponde e loro non possono rubarti il numero di telefono.
0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Andy68  ha scritto:
Buongiorno, visto che mi hanno clonato la sim e rubato i miei dati personali, cosa serve cambiare la sim se ormai hanno i miei dati?

Se ti clonano la SIM la tua non funziona più, ci può essere solamente una SIM con il tuo numero.Quindi se cambi SIM cambi anche il seriale cosi non possono clonarti la tua ma i dati ormai sono nel web per sempre....

0 Kudos
luposurfer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Hanno rubato i dati e quelli sono andati. La sim non ti è stata clonata, per evitare un possibile sim swap ti basta fartela sostituire.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andy68, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

Eki85
Grande
Grande
Ma cosa si fa a sapere se ti hanno clonato la SIM?
0 Kudos
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se te la clonano, smette di funzionarti.
0 Kudos
Eki85
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Renabig
Grande
Grande
Buonasera, mi sta succedendo una cosa strana, mi chiamano parecchie persone da tutta Italia, dicendo che hanno ricevuto una chiamata dal mio numero, naturalmente a me non risultano sul telefono. Possibile che clonano il numero?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Renabig Se riesci ad utilizzare normalmente la tua sim NON si tratta di clonazione.

0 Kudos