ho acqistato una sim dati da più di quindici giorni 60 mbps due giorni, poi successivamemte a circa 50 mbps fino ad oggi a circa 30/32 mbps , oggi 20 mbps , mi sa che vodafone regole le velocità a suo piacimento, mettendo in difficolta a chi utilizza sim di altri gestori, non è vero che ci sono molti fattori, questo e un mio pensiero, comunque sono costretto a sospendere l'utizzo della sim, proverò altre sim , ma sono sicuro di non risolvere i problema, prima della ho-mobile avevo sim della vodafone con lo stesso problema preciso e identico per più di un'anno, quindi deduco che tappano la linea.
Grazie per la risposta. Faccio ancora qualche verifica ed eventualmente vi aggiorno.
@Andress1 ha scritto:Ciao @frapap, anche dopo la riattivazione l'offerta resta invariata, l'offerta è fino a 60 Mbps quindi i fattori che ti fanno navigare con prestazioni inferiori potrebbero esere diverse. Restiamo a tua disposizione
si puo essere che ti hanno tagliato la rete ...
non avendo ricaricato la sim x un anno l'hai rimasta congelata e riattivandola la scheda sim con la ricarica
hai subito una rimodulazione di taglio di rete ...