annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim con velocità a 60 naviga come quelle a 30

7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirco866, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Mirco866
Grande
Grande

ho acqistato una sim dati da più di quindici giorni 60 mbps due giorni, poi successivamemte a circa 50 mbps fino ad oggi a circa 30/32 mbps , oggi 20 mbps , mi sa che vodafone regole le velocità a suo piacimento, mettendo in difficolta a chi utilizza sim di altri gestori, non è vero che ci sono molti fattori, questo e un mio pensiero, comunque sono costretto a sospendere l'utizzo della sim, proverò altre sim , ma sono sicuro di non risolvere i problema, prima della ho-mobile avevo sim della vodafone con lo stesso problema preciso e identico per più di un'anno, quindi deduco che tappano la linea.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frapap, bene! Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
frapap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta. Faccio ancora qualche verifica ed eventualmente vi aggiorno.

@Andress1  ha scritto:

Ciao @frapap, anche dopo la riattivazione l'offerta resta invariata, l'offerta è fino a 60 Mbps quindi i fattori che ti fanno navigare con prestazioni inferiori potrebbero esere diverse. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frapap, anche dopo la riattivazione l'offerta resta invariata, l'offerta è fino a 60 Mbps quindi i fattori che ti fanno navigare con prestazioni inferiori potrebbero esere diverse. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
frapap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie

@lele992  ha scritto:

si puo essere che ti hanno tagliato la rete ...

non avendo ricaricato la sim x un anno l'hai rimasta congelata e riattivandola la scheda sim con la ricarica 

hai subito una rimodulazione di taglio di rete ...

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si puo essere che ti hanno tagliato la rete ...

non avendo ricaricato la sim x un anno l'hai rimasta congelata e riattivandola la scheda sim con la ricarica 

hai subito una rimodulazione di taglio di rete ...

0 Kudos
frapap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho una sim che dovrebbe navigare a 60 Mb, ma in realtà ha la stessa velocità di altre due sim con offerta a 30 Mb. Siccome si tratta di una sim che è stata "disattiva" per mancato credito per quasi un anno, può esserci stato un downgrade lato server? Grazie.