annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim da regalare agli amici

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Edoesse75,
la tariffa dipende dalla scelta di effettuare portabilità, e in tal caso anche dallo specifico operatore di provenienza, o di attivare un nuovo numero.
Saluti.
0 Kudos
Edoesse75
Grande
Grande
Ok grazie mille
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edoesse75
l'offerta attivabile dipenderà dal gestore di provenienza o se attivi un nuovo numero e i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito https://www.ho-mobile.it/ 
Rimango a disposizione.

Edoesse75
Grande
Grande
Buongiorno ma che tariffa viene applicata alla sim attivata da un amico?
Grazie
0 Kudos
EgHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@LuisB.  ha scritto:
@EgHoil bosub viene accreditato ad ogni sim attivata a prescindere da chi sia intestata

Uomo Strizza l'occhio

0 Kudos
EgHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@LuisB.  ha scritto:
@EgHole sim così come anche il link porta amico possono essere usate anche per se stessi,provato personalmente, e inoltre sono normalissime sim attivabili con qualsiasi promo disponibile sul sito.
Ricorda che il bonus viene accreditato al primo rinnovo mensile da parte dell' invitato cioè dopo un mese.

Smiley Strizza l'occhio
Ottimo!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@EgHo le sim così come anche il link porta amico possono essere usate anche per se stessi,provato personalmente, e inoltre sono normalissime sim attivabili con qualsiasi promo disponibile sul sito.
Ricorda che il bonus viene accreditato al primo rinnovo mensile da parte dell' invitato cioè dopo un mese.
EgHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Smiley Strizza l'occhio
... il continuo riferirsi ad amici... e l'equivoco "o attiva un'offerta solo dati" sul cartoncino delle SIM aggiuntive del pacchetto, mi avevano lasciato una enorme perplessità. Smiley Molto-felice

Grazie
Smiley Felice

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@EgHo il bosub viene accreditato ad ogni sim attivata a prescindere da chi sia intestata
EgHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonsera,
se l'intestatario delle sim è lo stesso, vale la promo della ricarica su ogni SIM (quindi a rinnovo nuovo numero attivato) oppure la ricarica è singola per codice fiscale (singolo intestatario)? Grazie

0 Kudos