Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Certo, nel tuo primo post non lo avevi specificato, e ovviamente così ti trovi in una situazione migliore di quella che avevo ipotizzato io. O attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina oppure chiami tu il numero verde gratuito ho. 800.688.788, attivo da qualunque operatore e che, tra le altre cose, si occupa proprio di problematiche inerenti le SIM.
Ho anche io lo stesso problema ho sbagliato il puk e mi hanno disattivato la SIM. Come posso risolvere? Ho già chiamato il numero verde e sono andata anche nel negozio dove ho comprato la SIM ma niente da fare,qualche soluzione?
Ciao @ElkandoussiNezha, se la SIM si è bloccata, l'unica è chiederne la sostituzione recandoti tu personalmente con la SIM e con codice fiscale e documento di riconoscimento in corso di validità in un negozio fisico ho. Saluti.
Ciao @ElkandoussiNezha, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.