annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim disattivata

ho.risolto Vai alla soluzione
Alice121
Grande
Grande
Salve, ho una sim disattivata. Vorrei chiedere se c’è possibilità di riattivarla. Grazie mille
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice121, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice121, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Ange94
Grande
Grande
Ciao Alice ,
Posso chiederti se hai risolto ? E se si cosa hai fatto? Ho lo stesso problema ! Grazie !
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ange94, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
alexpilion
Grande
Grande

Ho anch'io lo stesso problema su una sim che uso in maniera intermittente, l'ultima volta l'ho usata a dicembre 2022 ma la ricarica non ricordo quanto prima l'avessi fatta e potrebbero essere già trascorsi i 12 mesi.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexpilion, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Save3
Grande
Grande
Oggi all'improvviso mi si è disattivata la SIM! Come la riattivo?
0 Kudos
ChiaraDeGara
Grande
Grande

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Come posso risolvere?

 

0 Kudos
MassimoT1973
Grande
Grande
Salve, ho una sim intestata al mio papà che non c’è più è stata disattivata e vorrei farla riattivare, come si può fare? Grazie
0 Kudos
Ale2812
Grande
Grande
Anche io possiedo una SIM disattivata per inutilizzo come posso fare per recuperarla
0 Kudos