annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim e telefono smarriti

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non preoccuparti, trovi l'Iccid della SIM nella tua area personale sul sito ho. dal seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Seriale SIM, Mostra. Lo trovi anche in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Seriale SIM.
Però ti consiglio di sospendere immediatamente la SIM persa dalla tua area personale sul sito da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM. Oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 6 per sospendere la SIM.
Poi sporgi denuncia di smarrimento SIM presso le autorità competenti e, munito di verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessuno, presso un punto vendita fisico ho. sul territorio nazionale e richiedi duplicato SIM. Potrai mantenere il tuo numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per privacy non potranno essere trasferiti sul duplicato eventuali contatti salvati sulla SIM originale.
0 Kudos
Giustino
Grande
Grande
Come posso recuperare Iccid?
0 Kudos