4 RISPOSTE 4
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2020
01:03 PM
Buongiorno, confermiamo le suddette modalità di attivazione SIM come anche esplicato nella sezione 'attiva sim' dall'area 'supporto' del nostro sito.
Qualora la sim venga acquistata tramite edicola, giacchè i documenti vengono presentati in tale sede, la sim è gia intestata, quindi attiva.
Diversamente con la consegna a casa deve essere eseguito un video-riconoscimento con l'operatore che provvederà a certificare l'identità dell'intestatario.
Date tali modalità, non è possibile pertanto modificare la reale data di attivazione della propria SIM.
Buona giornata
arkabb

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-03-2020
05:21 PM
Stessa identico problema!
Se nell'app c'è la dicitura "attiva la sim" non potete attivarla in automatico ma dovete farla attivare da lì! Adesso come funziona? È passato già il tempo limite per la portabilità, invece di 5.99 ne dovrò spendere 12.99? Come al solito quando provo a rimettere piede nella casa Vodafone me ne pento istantaneamente! 😤
Gradirei verificaste la prima connessione della mia sim e mi faceste attivare la stessa da quel momento e non farmi perdere 16gg di utilizzo! Grazie tante, saluti.
Se nell'app c'è la dicitura "attiva la sim" non potete attivarla in automatico ma dovete farla attivare da lì! Adesso come funziona? È passato già il tempo limite per la portabilità, invece di 5.99 ne dovrò spendere 12.99? Come al solito quando provo a rimettere piede nella casa Vodafone me ne pento istantaneamente! 😤
Gradirei verificaste la prima connessione della mia sim e mi faceste attivare la stessa da quel momento e non farmi perdere 16gg di utilizzo! Grazie tante, saluti.
Igor

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Deborah11

Capo ho.fficina