annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim già attiva?

4 RISPOSTE 4
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, confermiamo le suddette modalità di attivazione SIM come anche esplicato nella sezione 'attiva sim' dall'area 'supporto' del nostro sito.

Qualora la sim venga acquistata tramite edicola, giacchè i documenti vengono presentati in tale sede, la sim è gia intestata, quindi attiva.

Diversamente con la consegna a casa deve essere eseguito un video-riconoscimento con l'operatore che provvederà a certificare l'identità dell'intestatario. 

Date tali modalità, non è possibile pertanto modificare la reale data di attivazione della propria SIM.

Buona giornata

0 Kudos
arkabb
Grande
Grande
Stessa identico problema!
Se nell'app c'è la dicitura "attiva la sim" non potete attivarla in automatico ma dovete farla attivare da lì! Adesso come funziona? È passato già il tempo limite per la portabilità, invece di 5.99 ne dovrò spendere 12.99? Come al solito quando provo a rimettere piede nella casa Vodafone me ne pento istantaneamente! 😤
Gradirei verificaste la prima connessione della mia sim e mi faceste attivare la stessa da quel momento e non farmi perdere 16gg di utilizzo! Grazie tante, saluti.
0 Kudos
Igor
Grande
Grande
Cavolo mi son perso 20 giorni di utilizzo convinto di poterla attivare con calma appena potevo fare la portabilità del numero... L'edicola poteva avvisare... 😕
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igor,
se la sim è stata acquistata presso edicola o punto vendita viene attivata in automatico alla consegna entro massimo le 24h.
Se la sim è stata acquistata online, l'attivazione avviene attraverso una videochiamata con un operatore.
Buona serata.

0 Kudos
Igor
Grande
Grande
Ho cercato di attivare la scheda sim oggi per la prima volta e scopro che è già attiva e con solo 13 giorni rimanenti. Come è possibile?