@calogerox No, non ti sfugge nulla l'unica cosa che usando una sim voce per solo consumo dati ho se ne accorge e a discrezione può decidere di ridurti la velocità o sospenderti il servizio, questo è scritto per chi non rispetta l'uso della buona fede. ma non è scritto che non puoi utilizzare pero' la sim voce per navigare.. te lo dico perchè succedono cose strane...
chi sfrutta molto internet tipo chi guarda molto i film e capitato che gli hanno rallentato si la connessione per questo io preferisco sempre la sim dati .. perchè ha quella funzione e nessuno mi puo' dire nulla.... poi io uso tantissimo internet per studiare in dad per cui ti lascio immaginare.. figuarati se mi posso permettere di rimanere senza internet.. anche io farei volentieri con la mia offerta da 7,99 + un riparti ma non voglio rischiare..
buon intenditore
ciao @calogerox se la metti su questo piano economico ti conviene
se la metti sul piano qualitativo con la primo 200 giga hai comunque 200 giga ma al costo di 19,99 euro per' alla velocità di 60 mega contro i 30 della sim voce e della sim dati 100 giga...
poi se a te non importa la qualità di connessione perchè non ci devi lavorare o ci lavori bene è un'altro discorso...
avere 60 giga è come avere un fisso ( se io ti faccio lo speed test della mia fibra ottica viaggio di meno )
ciao @calogerox la 200 giga si differenzia tra tutte perchè è l'unica offerta che naviga a 60 mega, la 100 giga insieme alle altre naviga a 30 mega.
tutte e 2 le sim dati sono sim a consumo, create per navigare non per telefonare o inviare sms. ma se lo fai paghi in base alla tariffa di listino.