annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ho. solo dati: differenze con le altre Sim ho.

Ndc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei sapere cortesemente se la Sim ho. solo dati sia qualitativamente differente rispetto alle altre Sim ho.: per chi abbia bisogno solo di internet e usi la Sim in un modem, la Sim solo dati dà prestazioni migliori o si può utilizzare anche una Sim con un'offerta voce + dati con lo stesso risultato?
Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
DarkChris
Genio
Genio
Sul sito di ho.mobile non risultano differenze tecniche solo che la dati ha 100gb e non ci puoi telefonare.
Ndc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà ci puoi anche telefonare ma a consumo
calogerox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Ndc, anch'io mi sono posto la stessa domanda. Hai notato differenze?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @calogerox la 200 giga si differenzia tra tutte perchè è l'unica offerta che naviga a 60 mega, la 100 giga insieme alle altre naviga a 30 mega.

tutte e 2 le sim dati sono sim a consumo, create per navigare non per telefonare o inviare sms. ma se lo fai paghi in base alla tariffa di listino.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
calogerox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto chiaro @daniele.ko
In realtà, però, credo che la vera domanda sia: perché mi dovrebbe convenire prendere 100 GB a 12.99 quando ne posso avere 100 a 7.99?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@calogerox perché nel momento in cui non ti bastano i 100 giga non ti conviene fare riparti poi se vuoi cambiare l’offerta da 100 a 200 giga come ci passi con la sim voce e dati? Ogni sim va canalizzata per il suo utilizzo senza farsi troppe domande.. se nei dati ci sono solo 2 offerte con 2 velocità e 2 prezzi differenti c’è un perché. Inoltre attivando la sim dati ti arriva il buono Amazon per acquistare il modem .. insomma vice e dati per il suo utilizzo dati per il suo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
calogerox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa @daniele.ko
Non capisco perché non mi converrebbe fare riparti. Metti che con la sim voce+dati 100gb li finisco in 15gg e faccio riparti e gli altri 100gb mi durano altri 15gg, non spenderei 2x7.99=16€ contro 2x13=26€ della 100gb solo dati?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @calogerox Smiley Felice se la metti su questo piano economico ti conviene 

se la metti sul piano qualitativo con la primo 200 giga hai comunque 200 giga ma al costo di 19,99 euro per' alla velocità di 60 mega contro i 30 della sim voce e della sim dati 100 giga...

poi se a te non importa la qualità di connessione perchè non ci devi lavorare o ci lavori bene è un'altro discorso...

avere 60 giga è come avere un fisso ( se io ti faccio lo speed test della mia fibra ottica viaggio di meno )

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
calogerox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok @daniele.ko
Mi sembrava che mi stesse sfuggendo qualcosa.
Grazie Smiley Felice
0 Kudos