annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ho. su router 4g

ho.risolto Vai alla soluzione
Pag.
Grande
Grande
Salve. Vorrei acquistare una sim ho. da installare su di un router 4g per poter poi collegarci un Dvr di videosorveglianza. È possibile? Nello specifico, è possibile collegarsi dall'esterno, in remoto per visionare le telecamere? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pag.,

ti informo che al momento ho. non dispone del servizio da te indicato. Rimango a disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pag., le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria 
offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata!

0 Kudos
Pag.
Grande
Grande
Grazie per la tempestiva risposta. Per la configurazione del router non è un problema. Volevo solo sapere se ho mobile da la possibilità di accedere da remoto, visto che immagino l'ip che assegnano non sarà pubblico.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pag.,

ti informo che al momento ho. non dispone del servizio da te indicato. Rimango a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos