annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim morta

7 RISPOSTE 7
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fulvia4, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Fulvia4
Grande
Grande
Ciao, sia io che il mio fidanzato non abbiamo avuto più ricezione delle nostre schede. Non è la prima volta che capita. Siamo a Volongo (CR)
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pauluccio, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Di colpo la mia rete e scomparsa mi serve urgentemente se non risolvete vado subito a cambiare scheda non posso stare senza sia per lavoro che per le chiamate
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzietta90, @Fabi00, @Daniele54, nei giorni scorsi è stata riscontrata la presenza di un disservizio, rientrato poi con l'intervento dei tecnici. Per qualsiasi ulteriore necessità sono a disposizione in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Daniele54
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, da circa 1 ora. Al numero fisso un risponditore automatico dice che stanno aggiornado i loro sistemi..........speriamo risolvano subito

 

0 Kudos
Fabi00
Grande
Grande
Mi associo!!!! Non è possibile un disservizio del genere! Non solo la SIM ma anche il Wi-Fi morto!
Cinzietta90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È più di un ora che non va più nulla!!! Ci sono persone in isolamento, come mia mamma, che possono comunicare solo tramite telefono!!! Spesa, farmaci, medico...cosa fanno ora??? Muovetevi a risolvere!!!!!