Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Weshmenesh, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Ma non dovrebbe già attivartela subito il rivenditore ? Lui verifica i tuoi documenti e poi inserisce tutto sui sistemi di HO. L'attivazione e il riconoscimento a posteriori si fa quando la SIM arriva per posta e nessuno ha controllato. Le mie le ho ritirate in edicola ed erano subito attive
La settimana scorsa ho comprato una scheda sim presso un rivenditore Ho mobile ma ad oggi la sim non è ancora attiva nonostante abbia seguito tutte le linee guida , continua a dire tra 10 minuti sarà attiva. Come posso risolvere il problema ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.