2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2020
08:06 PM
Ciao @Weshmenesh, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
03:13 PM
Ma non dovrebbe già attivartela subito il rivenditore ? Lui verifica i tuoi documenti e poi inserisce tutto sui sistemi di HO. L'attivazione e il riconoscimento a posteriori si fa quando la SIM arriva per posta e nessuno ha controllato.
Le mie le ho ritirate in edicola ed erano subito attive
Le mie le ho ritirate in edicola ed erano subito attive
Weshmenesh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
02:55 PM
La settimana scorsa ho comprato una scheda sim presso un rivenditore Ho mobile ma ad oggi la sim non è ancora attiva nonostante abbia seguito tutte le linee guida , continua a dire tra 10 minuti sarà attiva. Come posso risolvere il problema ?