annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non attiva

3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Hydroogen@  ha scritto:
Devi attivarla dall’applicazione mobile, genio.

Non c'è bisogno di schernire.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@RoccoM@  ha scritto:

Ciao a tutti, 

ho acquistato una sim ho. presso un tabaccaio il 24 Settembre dopo averla ordinata sul sito web ma questa sim non è stata attivata dall'operatore. Dopo almeno 5 chiamate al supporto clienti per chiarimenti, ancora oggi la sim non è attiva. Ho scritto due mail e mi hanno richiamato ma non hanno risolto nulla.. Adesso la mia pazienza è finita. Dopo quasi due mesi sono costretto a prendere un'altra soluzione, li denuncio. 

Ciao, la sim te la attivano in automatico solo se la compri direttamente in negozio, se l'hai ordinata dal sito sei tu a dover effettuare la procedura di attivazione, scarica l'app ho. dal play store e segui con attenzione la procedura guidata.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Hydroogen
Grande
Grande
Devi attivarla dall’applicazione mobile, genio.
0 Kudos
RoccoM
Grande
Grande

Ciao a tutti, 

ho acquistato una sim ho. presso un tabaccaio il 24 Settembre dopo averla ordinata sul sito web ma questa sim non è stata attivata dall'operatore. Dopo almeno 5 chiamate al supporto clienti per chiarimenti, ancora oggi la sim non è attiva. Ho scritto due mail e mi hanno richiamato ma non hanno risolto nulla.. Adesso la mia pazienza è finita. Dopo quasi due mesi sono costretto a prendere un'altra soluzione, li denuncio. 

0 Kudos