@Hydroogen@ ha scritto:
Devi attivarla dall’applicazione mobile, genio.
Non c'è bisogno di schernire.
@RoccoM@ ha scritto:Ciao a tutti,
ho acquistato una sim ho. presso un tabaccaio il 24 Settembre dopo averla ordinata sul sito web ma questa sim non è stata attivata dall'operatore. Dopo almeno 5 chiamate al supporto clienti per chiarimenti, ancora oggi la sim non è attiva. Ho scritto due mail e mi hanno richiamato ma non hanno risolto nulla.. Adesso la mia pazienza è finita. Dopo quasi due mesi sono costretto a prendere un'altra soluzione, li denuncio.
Ciao, la sim te la attivano in automatico solo se la compri direttamente in negozio, se l'hai ordinata dal sito sei tu a dover effettuare la procedura di attivazione, scarica l'app ho. dal play store e segui con attenzione la procedura guidata.
Ciao a tutti,
ho acquistato una sim ho. presso un tabaccaio il 24 Settembre dopo averla ordinata sul sito web ma questa sim non è stata attivata dall'operatore. Dopo almeno 5 chiamate al supporto clienti per chiarimenti, ancora oggi la sim non è attiva. Ho scritto due mail e mi hanno richiamato ma non hanno risolto nulla.. Adesso la mia pazienza è finita. Dopo quasi due mesi sono costretto a prendere un'altra soluzione, li denuncio.