3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2021
05:56 PM
@Meriot le SIM ho-mobile NON supportano il 5g. Ma vanno benissimo in 4g per cui quello che ti è stato detto mi sembra una cavolata. Probabilmente bisognerà cambiare qualcosa nelle impostazioni. Dovreste provare a chiamare il 192121 presentando il problema e il relativo modello di telefono.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Meriot

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2021
10:20 AM
Buongiorno, io e il mio ragazzo abbiamo comprato 2 telefoni 5G. Le sim HO sui nuovi telefoni non ricevono chiamate. Per ricevere chiamate devo impostare la connessione solo su 2G. Il produttore del telefono dice che le sim non supportano la tecnologia 5G. Possibile che una sim comprata ad agosto scorso non sia predisposta per il 5G? Come facciamo a sostituire le sim visto che viviamo all'estero?