annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non funzionante URGENTE

Highlighted
Grande
Grande
La mia SIM Ho ha improvvisamente smesso di funzionare.

Questa mattina, senza riavviare il telefono, mi è stato chiesto il PIN.

L'ho inserito correttamente, ma è risultato errato.

Dopo 3 tentativi, mi è stato chiesto il PUK, io non l'ho inserito.

Da quel momento la SIM ha smesso di funzionare.

Quando avvio il telefono la SIM viene rilevata dal telefono, ma non mi vengono richiesti codici e la linea è assente.

Sono fuori casa quindi la cosa è urgente.

Grazie mille
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aabbb, sei riuscito a risolvere? In caso contrario hai provato la Sim in un dispositivo alternativo? Se ti chiede il Puk puoi recuperarlo sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos