2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2019
04:26 PM
Ciao @Cristian3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2019
12:58 PM
probabilmente è successo qualcosa di "fisico" alla schedina. contatta operatore tramite numero verde oppure, cosa più veloce, recati presso un rivenditore Ho mobile e fatti sostituire la sim. Riavrai il tuo numero con la tua offerta.
Cristian3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2019
07:42 AM
Buon giorno dopo diversi mesi di corretto funzionamento nessun dispositivo legge più la scheda sim
Come si fa?
Come si fa?