annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim non supportata da samsung j6

8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sf3rl4, per poter visualizzare i messaggi privati ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li potrai visualizzare i tuoi messaggi privati ed inviarne a tua volta. Sono a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Sf3rl4
Grande
Grande
Come posso contattarti in privato?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sf3rl4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sf3rl4
Grande
Grande
Ho fatto passare mia madre ad Ho. Mobile ma mi dice sul telefono di mia madre che ha un Samsung J3 2017 SIM non supportata, ho provato la sua sim sul mio telefono (iPhone 8 Plus) e da la stessa cosa? Cosa posso fare? Vorrei ricevere risposta al più presto.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrick95, puoi cortesemente indicarmi all' interno di quali Smartphone hai provato ad inserire la tua SIM ho.? Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Patrick95
Grande
Grande
Buongiorno sto provando a inserire la sim nuova attivata ma mi dici su 2 telefoni diversi e mi dice sim non supportata
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro80, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati, ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,prova prima a mettere la SIM in un altro telefono per vedere se la legge
Giacomo
0 Kudos
Ro80
Grande
Grande
Ho cambiato telefono, un samsung j6, e non rileva la sim, sono passata ad ho da 2 settimane devo cambiare operatore di nuovo o c è una soluzione al problema?
0 Kudos