annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim omaggio che tariffa?

Carlet
Grande
Grande
Con il mio passaggio a ho mobile ho ricevuto 2 sim omaggio x amici, questi che promozione avranno? Come la mia o con costi maggiorati? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carlet in base all'operatore di provenienza gli verrà applicata la tariffa. puoi verificare sulla pagina di ho. ti conviene darla maggiormente a chi proviene da operatori virtuali, nuovi numeri, offerte dati. per chi proviene da tim wind3-very vodafone la triffa è 13euro circa al mese 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlet, sono qui per aiutrati e ti confermo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti 

0 Kudos