annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim omaggio

Shinderpal
Grande
Grande

Salve, vorrei sapere se è possibile ricevere delle sim omaggio da fare attivare a degli amici, ho letto che con le nuove attivazioni inviate sim gratuite e volevo sapere se potevate inviarmene qualcuna da fare attivare ai miei amici, ho molti conoscenti interessati a passare in ho mobile, fin'ora ho già invitato più di 10 persone e vorrei continuare ad ad invitarne altre però i tempi di spedizione sono proibitivi in questa situazione e avere delle sim già pronte da attivare mi farebbe molto comodo. Potreste contattarmi in privato?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le 2 sim in omaggio arrivano solo ordinando una sim online
ER_3
Grande
Grande
Con le due sim inviatemi con l'acquisto di questa sim, posso attivare l'offerta 70gb + minuti e SMS illimitati 5.99€ passando da operatore Coop Voce a ho? Se si devo seguire la procedura dopo aver scaricato l'app Ho. Mille grazie. Elmo Romagnoli
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ER_3, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos