Ciao @ninosanta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Daniele1208, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
@ninosanta ha scritto:
Hai contattato l'assistenza? News?
L'assistenza mi ha detto di ripetere l'ordine con ritiro presso un punto vendita.
Prima però devo inviare il modulo di recesso per annullare l'ordine vecchio e ottenere il rimborso....
@ninosanta ha scritto:Stesso problema, non sei l'unico. Hai contattato l'assistenza?
Si, purtoppo la spedizione non è tracciabile.
Stesso problema. Non sei l'unico. L'ordine, stando a quello che dice la mail, dovrebbe essere partito il 17/02 e mi sarebbe dovuto arrivare al massimo 5 giorni lavorativi dopo.
Hai contattato l'assistenza? News?
Ci sono problemi con le spedizioni. A me hanno consigliato ti ritirarle presso un punto vendita.