annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ordiate più di 10 giorni fa e non ancora arrivate

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ninosanta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

ninosanta
Grande
Grande

@Deborah11  potresti contattare anche me per lo stesso problema?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele1208, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Mr.Toty
Grande
Grande

@ninosanta  ha scritto:

 

Hai contattato l'assistenza? News?


L'assistenza mi ha detto di ripetere l'ordine con ritiro presso un punto vendita.

Prima però devo inviare il modulo di recesso per annullare l'ordine vecchio e ottenere il rimborso....Smiley Triste

0 Kudos
Mr.Toty
Grande
Grande

@ninosanta  ha scritto:

Stesso problema, non sei l'unico. Hai contattato l'assistenza?


Si, purtoppo la spedizione non è tracciabile.

0 Kudos
ninosanta
Grande
Grande

Stesso problema. Non sei l'unico. L'ordine, stando a quello che dice la mail, dovrebbe essere partito il 17/02 e mi sarebbe dovuto arrivare al massimo 5 giorni lavorativi dopo.

Hai contattato l'assistenza? News?

0 Kudos
Mr.Toty
Grande
Grande

Ci sono problemi con le spedizioni. A me hanno consigliato ti ritirarle presso un punto vendita.

0 Kudos
Daniele1208
Grande
Grande

Buongiorno ho ordinato 2 sim più di 10 giorni fa e non è ancora arrivato nulla, come è possibile verificare la spedizione?

Saluti