annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim pagata ma non risulta attiva

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valevale11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Valevale11
Grande
Grande
Anche a me successa la stessa cosa, come devo procedere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinnyenny, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Vinnyenny
Grande
Grande
Ho lo stesso problema sim pagata ma non risulta attiva , era una sim omaggio da regalare ad un amico , l’ho attivata ad un amico come risolvo?
0 Kudos
Ms1992
Grande
Grande
Buongiorno,
ho riscontrato lo stesso problema.
Sull’app ho attivato una nuova sim a €8,99 150 gb, minuti e sms illuminati.
Ho pagato €18,00 per attivazione e ora se entro nell’app mi viene richiesto di pagare per attivare la sim e procedere con il caricaMento del video.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feraline, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Feraline
Grande
Grande

ho lo stesso problema anche io. l'attivazione risulta pagata (16.00 euro) ma il processo si è interrotto.

 Ho provato a continuare l'attivazione e mi richiede nuovamente il pagamento. perchè?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliobicchi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 
 

0 Kudos
Giuliobicchi
Grande
Grande
Buongiorno io stavo cercando di attivare un sim “amico”, la stavo attivando con l’applicazione però ho pagato ma non mi fa più procedere con l’attivazione e si blocca l’applicazione
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EugenioG,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos