annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim regalo amico

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clfmaris, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E tu telefona
0 Kudos
Clfmaris
Grande
Grande
Ovviamente non mi è arrivato il bonus al primo rinnovo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Preoccupati quando non arriverà il bonus al rinnovo conta quello
0 Kudos
Clfmaris
Grande
Grande
Sì, questo è chiaro, lo so che il bonus arriva dopo il primo rinnovo.

La mia domanda non è relativa al bonus.

Come ho scritto nel primo messaggio: qualche giorno fa ho regalato la sim a un mio amico ed ho subito ricevuto l'sms, appena lui ha attivato la sim.

Ho poi regalato la sim alla mia ragazza e anche lei ha attivato la sim, ma non mi è arrivato nessun messaggio.

Ho chiesto se è normale non aver ricevuto il messaggio. Sono due cose diverse.

In ogni caso, non è necessario fare i sarcastici. Siamo qui per aiutare ed essere aiutati. Altrimenti, meglio non rispondere.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Clfmaris il bonus viene accreditato dopo il primo rinnovo mensile da parte dell invitato,non subito ok?
0 Kudos
Clfmaris
Grande
Grande
Che risposta è? Magari specifica le condizioni che secondo te non ho rispettato.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
No non è normale non leggere le condizioni del porta tutti in ho
0 Kudos
Clfmaris
Grande
Grande
Ho dato alla mia ragazza la sim che ho ricevuto da regalare ma non ho ricevuto nessun messaggio relativo al bonus dei 5 euro. Qualche giorno fa ho fatto la stessa cosa dando la sim ad un mio amico e ho ricevuto il messaggio "Manca poco alla tua ricarica gratis! Il tuo amico xxxxx ha acquistato online la SIM ho."

È normale?
0 Kudos