annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ritirata in edicola ma non attiva

ho.risolto Vai alla soluzione
Jack85
Grande
Grande
Come da oggetto, ho ritirato la sim ordinata on-line da quasi 3h ma inserendola nel telefono non risulta ancora attiva. Doveva attivarsi entro pochi minuti dal ritiro, come posso risolvere? Era associata la promozione porta un amico, se effettuo la procedura di attivazione da app perdo i vantaggi della promozione? Grazie mille
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Jack85
Grande
Grande
Risolto questa mattina tornando dall’edicolante: ha rifatto i passaggi e adesso tutto ok. Molto probabilmente ieri non ha chiuso bene la procedura. Grazie mille! 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
Si ora c'è pure questa moda delle sim che escono dall'edicola disattivate.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore e segnala a loro la problematica.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma in teoria quando ritiri in edicola te la deve già attivare l'edicolante. Prova a tornare da lui a chiedere
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io a gennaio ne ho ritirate due proprio in edicola ed erano attive dopo pochi minuti. Il tempo di arrivare a casa. L'edicolante verifica la tua identità quindi per forza si deve collegare ai sistemi di HO. E contestualmente te l'attiva
0 Kudos
Jack85
Grande
Grande
Risolto questa mattina tornando dall’edicolante: ha rifatto i passaggi e adesso tutto ok. Molto probabilmente ieri non ha chiuso bene la procedura. Grazie mille! 😉
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se hai risolto per favore clicca su "ho risolto" sulla soluzione, così il post non lo si guarda più grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La procedura l'edicolante manco l'ha fatta ieri perché gli da "operazione conclusa", questo mi sa che fa un'attivazione al mese e non si ricorda mai cosa deve fare.
Diffidate soprattutto degli edicolanti che mettono alla bisogna "figli e nipoti" al computer e non sanno fare un caxxo.
0 Kudos