2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2022
09:33 PM
Ciao @danielcostanzi, in questi casi è necessario richiedere la sospensione della SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente da un numero ho. il +39 346 4448921. Certifica il furto o lo smarrimento facendo denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. A questo punto il solo intestatario può richiedere una SIM sostitutiva direttamente presso un punto vendita. Resto a tua disposizione.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2022
09:08 AM
danielcostanzi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2022
03:03 PM
Buongiorno,
il mio cellulare è stato rubato due giorni fa, avrei bisogno di una nuova sim con lo stesso numero, pero sono all'estero e non ho in programma di tornare prima di settembre. Posso mandare un mio parente a ritirare la mia sim se scrivo una lettera di delega?
Attendo un vostro gentile riscontro, grazie.
Daniel Costanzi