6 RISPOSTE 6
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
12:22 PM
Ciao @g1995d, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Javi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
02:39 PM
Confermo che la procedura descritta da @PaoMila risolve a volte il problema della linea assente
@PaoMila ha scritto:
Senta erano 2 giorni che avevo lo stesso problema,pochi minuti fa ho scoperto che se va nelle impostazioni e sceglie manualmente l'operatore,il tutto torna a funzionare,spero d'esserle stato d'aiuto.
PaoMila

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
02:34 PM
Senta erano 2 giorni che avevo lo stesso problema,pochi minuti fa ho scoperto che se va nelle impostazioni e sceglie manualmente l'operatore,il tutto torna a funzionare,spero d'esserle stato d'aiuto.
Fiore96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
02:00 PM
Ho lo stesso probelma da ieri mattina, mi ha causato mille problemi non poter ricevere ed effettuare chiamate, senza poter utilizzare internet fuori città. Un incubo
manny1216

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
01:59 PM
ho già provato la SIM in qualsiasi tipo di telefono è una cosa vergognosa che ha uno che appena passato a questa compagnia vomitevole è 2 giorni che è senza mezzo di comunicazione mi pento davvero di aver fatto questa stupidata di aver abbandonato la mia Wind tre per essere passato a questa compagnia scadente Me l'avevano detto mi avevano avvisato di quello che sarebbe successo ed ecco i risultati fate davvero schifo risolvete questo problema perché appena che rientro in Italia dalla Bulgaria cambio compagnia di nuovo siete pietosi siete dei ladri dei truffatori questo vuol dire truffare le persone ladri di ******a
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
g1995d

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
12:57 PM
Da 2 giorno la mia sim è rimasta senza copertura di rete. A cosa è dovuto e come posso risolvere?
Ho già riavviat il telefono ed estratto e reinserito la sim.