annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim senza copertura di rete

g1995d
Grande
Grande

Da 2 giorno la mia sim è rimasta senza copertura di rete. A cosa è dovuto e come posso risolvere? 

Ho già riavviat il telefono ed estratto e reinserito la sim. 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @g1995d  dovresti anche provare la sim in altro telefono.

0 Kudos
manny1216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho già provato la SIM in qualsiasi tipo di telefono è una cosa vergognosa che ha uno che appena passato a questa compagnia vomitevole è 2 giorni che è senza mezzo di comunicazione mi pento davvero di aver fatto questa stupidata di aver abbandonato la mia Wind tre per essere passato a questa compagnia scadente Me l'avevano detto mi avevano avvisato di quello che sarebbe successo ed ecco i risultati fate davvero schifo risolvete questo problema perché appena che rientro in Italia dalla Bulgaria cambio compagnia di nuovo siete pietosi siete dei ladri dei truffatori questo vuol dire truffare le persone ladri di ******a
0 Kudos
Fiore96
Grande
Grande
Ho lo stesso probelma da ieri mattina, mi ha causato mille problemi non poter ricevere ed effettuare chiamate, senza poter utilizzare internet fuori città. Un incubo
0 Kudos
PaoMila
Grande
Grande
Senta erano 2 giorni che avevo lo stesso problema,pochi minuti fa ho scoperto che se va nelle impostazioni e sceglie manualmente l'operatore,il tutto torna a funzionare,spero d'esserle stato d'aiuto.
0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Confermo che la procedura descritta da @PaoMila risolve a volte il problema della linea assente 
@PaoMila  ha scritto:
Senta erano 2 giorni che avevo lo stesso problema,pochi minuti fa ho scoperto che se va nelle impostazioni e sceglie manualmente l'operatore,il tutto torna a funzionare,spero d'esserle stato d'aiuto.

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @g1995d, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos