annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sospesa? Clicca qui

ho.risolto Vai alla soluzione
Anto902
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo stesso problema. Vedo che non sono l’unico! È inammissibile che blocchino la sim senza preavviso e senza motivo.
Monica6767
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato non sanno darmi una spiegazione,hanno detto che mi ricontatteranno
BadGeneration
Grande
Grande
Anche alla mia ragazza hanno sospeso la carta e lei oggi deve partire per lavorare e senza il cellulare è grosso problema. Risolvete al più presto per riprendere il servizio. Siamo clienti ho mobile entrambi da anni e non era mai successo
ElenaHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho la SIM sospesa da questa notte. Ed oggi per il lavoro non so come fare. L'hanno sospeso senza neanche un preavviso
Stefbss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hanno sospeso anche me, random senza motivo. Non so come fare, devo andare a lavoro.
France1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il servizio clienti non risponde . e comunque devi avere un telefono a casa perché se non hai la sim attiva nom chiami
MarcoO.
Grande
Grande
Ho contattato ieri pomeriggio il servizio clienti proprio per questo esatto problema e non mi hanno saputo dire assolutamente niente. Mi hanno chiesto se avessi abusato della SIM e che avrebbero avviato la pratica. Ma ancora nulla. Ho la SIM ancora sospesa. A me il telefono serve. È inaccettabile questa situazione.
Wolfgang2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il servizio clienti non da alcuna risposta. Non sanno nulla e rimandano a futura chiamata del servizio tecnico. Considerato che dalle 17 di ieri non si può sapere nulla riguardo la sospensione. Dove è possibile sapere qualcosa secondo te. C'è gente che il telefono lo usa non solo per ******eggiare. Serietà zero, ma interruzione di servizio massima.
eureka978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con un messaggio a mezzanotte chi chiamavo?????? C'è gente che lavora anche di notte ho perso 3 ore per andare in sede a prendere i cartacei per le consegne e ovviamente per i miei superiori ho sbagliato io bel lavoro ho.!!!!!!!
Carlotta.Dino
Benvenuto
Benvenuto
Stanotte mi hanno sospeso la SIM e non posso chiamare nemmeno il servizio clienti. RISOLVETE SUBITO IL PROBLEMA O DITECI COME FARE.