annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sospesa? Clicca qui

ho.risolto Vai alla soluzione
Monica6767
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato non sanno darmi una spiegazione,hanno detto che mi ricontatteranno
Anto902
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo stesso problema. Vedo che non sono l’unico! È inammissibile che blocchino la sim senza preavviso e senza motivo.
Vale9.5.9
Grande
Grande
Sim sospesa.... qual è il motivo ????
BadGeneration
Grande
Grande
Io lavoro con il cellulare e questo mi comporta forte disagio.
Conviene cambiare operatore se il servizio è il medesimo. A me dispiace lasciare ho mobile perché sono cliente da almeno 3 anni. Ma una cosa del genere è inammissibile nel 2022
Alessia0705
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non risponde nessuno da nessun numero

Alessia0705
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ti hanno ricontattato?

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

mandate PEC:

 

Per supporto

 

ho.supporto@legalmail.it

SalvaConNome
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche io SIM SOSPESA all'improvviso da stanotte, chiamato numero verde non dicono motivo, ma mi dicono che mi ricontatteranno ( dove poi ..) Controllando sul profilo Ho. risulta richiesta cambio Sim per furto da ritirare in negozio, richiesta mai fatta.

Non vorrei visto il numero di caso analoghi che leggo qui che sia la conseguenza del tentativo di hack dell'anno scorso e hanno sospeso visto molte richieste cambio sim in contemporanea oppure qualcuno le sta duplicando.

0 Kudos
pieb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Servizio cliento chiamato per ben due volte, non ne sanno nulla se non che sono in tanti, da ieri pomeriggio, interessati da tale problema

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@SalvaConNome 

quello che dici sulla correlazione al furto di dati avvenuto in passato, potrebbe essere plausibile solo se tra i tanti a cui la SIM è stata sospesa risultano solo clienti vecchi.... se invece ci sono anche clienti nuovi è successo qualcosa di nuovo che con il passato c'entra meno

 

qui nessuno ha scritto da quanto tempo sono clienti ho.mobile

 

c'è anche da dire che ultimamente molti si lamentano anche di ricariche scalate ma non andate a buon fine o di impossibilità di effettuare ricariche

 

i sistemi digitali di  ho. stanno dando il collo evidentemente