@Maddalena_85 ha scritto:no amo non da nessuna motivazione dice solo sospeso.staremo avedere quando si decideranno alemno a dare un segno di vita
@SalvaConNome ha scritto:
la scritta compare in alto vai su il mio profilo e poi Miei numeri
"Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento
Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita"
rettifico ho controllato meglio,dice anche a me che ho sospeso la sim per furto o smarrimento.
no amo non da nessuna motivazione dice solo sospeso.staremo avedere quando si decideranno alemno a dare un segno di vita
@SalvaConNome ha scritto:
la scritta compare in alto vai su il mio profilo e poi Miei numeri
"Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento
Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita"
Anche a me dice che è stata sospesa per furto o smarrimento e di andare in un punto vendita per farmi attivare una nuova sim
la scritta compare in alto vai su il mio profilo e poi Miei numeri
"Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento
Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita"
Io li ho contattati ovunque, anche tramite PEC, ma non ricevo risposta
@SalvaConNomeprima di te ha scritto:
Cit:
"Controllando sul profilo Ho. risulta richiesta cambio Sim per furto da ritirare in negozio, richiesta mai fatta."
scusa dove risulta sull'app la motivazione?a me dice solo il tuo numero è stato sospeso