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NRG_HO
Mitico - Livello 2
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@Alessia0705 

 

manda loro una PEC:

 

ho.supporto@legalmail.it

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Alessia0705
Grande - Livello 2
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a un anno circa e sim sospesa

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NRG_HO
Mitico - Livello 2
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@SalvaConNome 

quello che dici sulla correlazione al furto di dati avvenuto in passato, potrebbe essere plausibile solo se tra i tanti a cui la SIM è stata sospesa risultano solo clienti vecchi.... se invece ci sono anche clienti nuovi è successo qualcosa di nuovo che con il passato c'entra meno

 

qui nessuno ha scritto da quanto tempo sono clienti ho.mobile

 

c'è anche da dire che ultimamente molti si lamentano anche di ricariche scalate ma non andate a buon fine o di impossibilità di effettuare ricariche

 

i sistemi digitali di  ho. stanno dando il collo evidentemente

pieb
Grande - Livello 2
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Servizio cliento chiamato per ben due volte, non ne sanno nulla se non che sono in tanti, da ieri pomeriggio, interessati da tale problema

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SalvaConNome
Grande - Livello 3
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Anche io SIM SOSPESA all'improvviso da stanotte, chiamato numero verde non dicono motivo, ma mi dicono che mi ricontatteranno ( dove poi ..) Controllando sul profilo Ho. risulta richiesta cambio Sim per furto da ritirare in negozio, richiesta mai fatta.

Non vorrei visto il numero di caso analoghi che leggo qui che sia la conseguenza del tentativo di hack dell'anno scorso e hanno sospeso visto molte richieste cambio sim in contemporanea oppure qualcuno le sta duplicando.

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NRG_HO
Mitico - Livello 2
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mandate PEC:

 

Per supporto

 

ho.supporto@legalmail.it

Alessia0705
Grande - Livello 2
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ti hanno ricontattato?

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Alessia0705
Grande - Livello 2
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non risponde nessuno da nessun numero

BadGeneration
Grande
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Io lavoro con il cellulare e questo mi comporta forte disagio.
Conviene cambiare operatore se il servizio è il medesimo. A me dispiace lasciare ho mobile perché sono cliente da almeno 3 anni. Ma una cosa del genere è inammissibile nel 2022
Vale9.5.9
Grande
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Sim sospesa.... qual è il motivo ????