annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sospesa? Clicca qui

ho.risolto Vai alla soluzione
Alessia0705
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a un anno circa e sim sospesa

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Alessia0705 

 

manda loro una PEC:

 

ho.supporto@legalmail.it

0 Kudos
LauraSal
Grande
Grande
Sospendono senza un vero motivo, intanto sei senza telefono e il problema e' grave in questo periodo di pandemia. Se hai un urgenza sei isolato! Vergogna . meglio cambiare!
0 Kudos
Maddalena_85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

scusa dove risulta sull'app la motivazione?a me dice solo il tuo numero è stato sospeso

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Maddalena_85 

 

@SalvaConNomeprima di te ha scritto:

Cit:

"Controllando sul profilo Ho. risulta richiesta cambio Sim per furto da ritirare in negozio, richiesta mai fatta."

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho scritto su Facebook e mi hanno risposto questo:
“Ciao Massimiliano, ci sono delle verifiche in corso. Presto il problema sarà risolto.”

Quindi si tratta di un problema loro, contattare però il servizio clienti per segnalare il disagio e anche per chiedere un risarcimento.
Monica6767
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Noooo
0 Kudos
Anto12345
Grande
Grande

Io li ho contattati ovunque, anche tramite PEC, ma non ricevo risposta

0 Kudos
SalvaConNome
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

 

la scritta compare in alto vai su il mio profilo e poi Miei numeri

"Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento
Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita"

0 Kudos
Anto12345
Grande
Grande

Anche a me dice che è stata sospesa per furto o smarrimento e di andare in un punto vendita per farmi attivare una nuova sim 

0 Kudos