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@Maddalena_85 ha scritto:no amo non da nessuna motivazione dice solo sospeso.staremo avedere quando si decideranno alemno a dare un segno di vita
@SalvaConNome ha scritto:
la scritta compare in alto vai su il mio profilo e poi Miei numeri
"Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento
Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita"
rettifico ho controllato meglio,dice anche a me che ho sospeso la sim per furto o smarrimento.

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no amo non da nessuna motivazione dice solo sospeso.staremo avedere quando si decideranno alemno a dare un segno di vita
@SalvaConNome ha scritto:
la scritta compare in alto vai su il mio profilo e poi Miei numeri
"Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento
Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita"

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Anche a me dice che è stata sospesa per furto o smarrimento e di andare in un punto vendita per farmi attivare una nuova sim

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la scritta compare in alto vai su il mio profilo e poi Miei numeri
"Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento
Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita"

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Io li ho contattati ovunque, anche tramite PEC, ma non ricevo risposta

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“Ciao Massimiliano, ci sono delle verifiche in corso. Presto il problema sarà risolto.”
Quindi si tratta di un problema loro, contattare però il servizio clienti per segnalare il disagio e anche per chiedere un risarcimento.

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@SalvaConNomeprima di te ha scritto:
Cit:
"Controllando sul profilo Ho. risulta richiesta cambio Sim per furto da ritirare in negozio, richiesta mai fatta."

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scusa dove risulta sull'app la motivazione?a me dice solo il tuo numero è stato sospeso

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