annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sospesa? Clicca qui

ho.risolto Vai alla soluzione
Gilanto
Grande
Grande
Riavviate il dispositivo....dicono che le hanno riattivate tutte le sim
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@SalvaConNome 

 

fateci sapere quando e se hanno risolto...

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SalvaConNome
Visto che son stati veloce. Come minimo pretendete un rimborso.
SalvaConNome
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi hanno risposto alla pec, dicendo che stanno provvedendo a sbloccare la SIM e a ripristinare tutte le  funzioni.

"Riceverà un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata."

promettendo anche ricarica di riparazione entro domani.

SalvaConNome
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vedi Teso che avevo ragioneSmiley Strizza l'occhio

0 Kudos
SalvaConNome
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

vedi teso che avevo ragioneSmiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata

Manuvuolo
Grande
Grande

ma hanno risposto senza risolvere il problema o dare una spiegazione plausibile?

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Anto12345 io gli ho scritto sulla pagina ufficiale di Facebook e mi hanno risposto dopo pochi istanti. È ovvio che se mandi una pec, che equivale ad una raccomandata, non ti rispondono. I reclami tramite pec vengono gestiti dagli operatori solitamente tra i 30 e i 60 giorni.
0 Kudos
Luccichio
Grande
Grande

Buongiorno, è capitato anche a me, ma ora ho acceso il telefono per vedere e la linea era attiva. Prova anche tu dopo avere spento e riacceso il telefono ; )

0 Kudos