annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sospesa

niko15
Grande
Grande
Sim sospesa, oggi ho ricevuto un messaggio e mi hanno sospesa la sim
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
Robe2
Grande
Grande
È capitato anche a me. Non posso nemmeno contattare il servizio clienti per capire la motivazione
0 Kudos
Darko23
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa, qualcuno ha delle risposte?
0 Kudos
Manuvuolo
Grande
Grande
Stesso problema con una delle 2 sim
0 Kudos
Wolfgang2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Chiamato servizio clienti con altro telefono. Hanno inoltrato la segnalazione. Nessuna risposta sulle ragioni mi è stato detto che mi avrebbero ricontattato su altro telefono.
0 Kudos
Wolfgang2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Messaggio di sospensione pervenuto ore 17.17
0 Kudos
Ayaros
Grande
Grande
Salve, ho avuto lo stesso problema, le consiglio di fare come ho proceduto io, ovvero, chiami con unaltro telefono uno dei numeri di assistenza, le passeranno un operatore dopo circa 5 minuti di musica, appena parlerà e le dirà il problema della sim, l'operatore le chiederà il numero della sim ho. E manderanno una segnalazione, entro le prossime 24/48h riceverà il motivo della sim sospesa e come procedere per attivarla.
Purtroppo stanno facendo una verifica di alcuni operatori ho. Per quello hanno sospeso alcune sim, per quanto mi è stato detto, spero vi sia utile questo commento, buona serata...
0 Kudos
Wolfgang2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me è stato risposto che la ragione della sospensione non si poteva sapere. Passavano la segnalazione al servizio tecnico e poi mi avrebbero fatto sapere.
0 Kudos
niko15
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Pia4
Grande
Grande
Dopo quanto tempo è stata riattivata la Sim?
0 Kudos