annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sospesa

Sarina19841
Grande
Grande
Ad ora ancora nulla??
0 Kudos
Sarina19841
Grande
Grande
Ma quando..... questa è una tragedia
0 Kudos
Sarina19841
Grande
Grande
Anche io... senza telefono sono rovinata ... ora ho chiamato il servizio clienti che mi ha risposto malissimo come un cafone
0 Kudos
Wolfgang2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riattivato?? Magari. Tutto tace.
0 Kudos
Adryka
Grande
Grande
Successo anche a me...arrivato il msg alle 18.32 e alle 18.32 non funzionava più nulla.... Il servizio clienti ha risposto che mi ricontatterà il reparto tecnico ..... 😢
0 Kudos
Pia4
Grande
Grande
Dopo quanto tempo è stata riattivata la Sim?
0 Kudos
niko15
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Wolfgang2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me è stato risposto che la ragione della sospensione non si poteva sapere. Passavano la segnalazione al servizio tecnico e poi mi avrebbero fatto sapere.
0 Kudos
Ayaros
Grande
Grande
Salve, ho avuto lo stesso problema, le consiglio di fare come ho proceduto io, ovvero, chiami con unaltro telefono uno dei numeri di assistenza, le passeranno un operatore dopo circa 5 minuti di musica, appena parlerà e le dirà il problema della sim, l'operatore le chiederà il numero della sim ho. E manderanno una segnalazione, entro le prossime 24/48h riceverà il motivo della sim sospesa e come procedere per attivarla.
Purtroppo stanno facendo una verifica di alcuni operatori ho. Per quello hanno sospeso alcune sim, per quanto mi è stato detto, spero vi sia utile questo commento, buona serata...
0 Kudos
Wolfgang2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Messaggio di sospensione pervenuto ore 17.17
0 Kudos