Sarina19841

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sarina19841

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sarina19841

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
07:31 PM
Anche io... senza telefono sono rovinata ... ora ho chiamato il servizio clienti che mi ha risposto malissimo come un cafone
Wolfgang2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Adryka

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
06:59 PM
Successo anche a me...arrivato il msg alle 18.32 e alle 18.32 non funzionava più nulla.... Il servizio clienti ha risposto che mi ricontatterà il reparto tecnico ..... 😢
Pia4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
niko15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Wolfgang2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
06:53 PM
A me è stato risposto che la ragione della sospensione non si poteva sapere. Passavano la segnalazione al servizio tecnico e poi mi avrebbero fatto sapere.
Ayaros

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
06:47 PM
Salve, ho avuto lo stesso problema, le consiglio di fare come ho proceduto io, ovvero, chiami con unaltro telefono uno dei numeri di assistenza, le passeranno un operatore dopo circa 5 minuti di musica, appena parlerà e le dirà il problema della sim, l'operatore le chiederà il numero della sim ho. E manderanno una segnalazione, entro le prossime 24/48h riceverà il motivo della sim sospesa e come procedere per attivarla.
Purtroppo stanno facendo una verifica di alcuni operatori ho. Per quello hanno sospeso alcune sim, per quanto mi è stato detto, spero vi sia utile questo commento, buona serata...
Purtroppo stanno facendo una verifica di alcuni operatori ho. Per quello hanno sospeso alcune sim, per quanto mi è stato detto, spero vi sia utile questo commento, buona serata...
Wolfgang2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato