annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sparita da App

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mika80x, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Non visualizzi più il secondo numero neanche dopo login in app? Comunque se, come scrivi tu stesso, il 10 ottobre ti giunge avviso di fare ricarica entro una settimana per non perdere il numero, ma tu la effettui il 16 novembre, significa che la SIM è scaduta e per questo non trovi più il tuo secondo numero in app.
0 Kudos
Mika80x
Grande
Grande
La seconda sim non è più presente nell'app. Il 10 ottobre mi giunge avviso di fare ricarica entro una settimana per non perdere numero. Il 16 novembre faccio ricarica. Ma ad oggi non trovo più il secondo numero nell'app. Come posso fare?
0 Kudos