annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim trio

Smile1
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato la mia sim e insieme a quella mi hanno dato altre due sim. Posso passarle ad amici così anche loro hanno ho? Cosa devo fare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smile1 , le due sim aggiuntive le puoi regalare a chi desideri ed accedere ai vantaggi del programma ho. tanti amici. Le SIM si attivano tramite l’app, i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito (in base alla promozione che si sceglie ed all'operatore di provenienza), il pagamento deve essere effettuato online con un metodo valido. In ogni caso appena inizi la procedura, dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli. Resto a disposizione. Buona serata.

 

 

0 Kudos
Arci85
Grande
Grande
Ma le due sim in omaggio, sono abbinate alla principale?
Nel senso, se regalo una sim ad un amico, basta che si registri e la attivi per avere i bonus o devo invitarlo comunque in qualche modo? La SIM che regalo riconosce che è stata invitata dalla mia principale?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arci85, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Arci85
Grande
Grande
Ok grazie mille. Il mio amico ha attivato la SIM ( portabilità da fastweb), ho ricevuto i 5 euro. Non dovevano essere 10, se arriva da fastweb? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arci85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Arci85
Grande
Grande

Ciao, l'amico che ho invitato è Arcorace Fiorella, ********************* ed il numero è ***********

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arci85, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos